giovedì 9 febbraio 2017

Verità, ora è il momento.

L'intensità è la componente del cambiamento. Quando chiedi un cambiamento, diventa realmente intenso e scomodo. L'intensità è l'energia del cambiamento, abbracciarla significa essere vulnerabile.
E lì ricevi.



Con i nuovi ritmi di vita, mi sgonfio. Incredibile vero?
Si vive in modo inconsapevole. moltissime abitudini, azioni ,credenze. Siamo programmati.
Se ,ad occhi aperti ,modifichi una piccola ,piccola cosa ,sapendo di farlo  ecco che quasi immediatamente ne vedi l'effetto, la differenza sta nell'essere presenti a se stessi o no.
Finalmente niente televisione, lucidità mentale.
Niente carne, la pelle si colora e distende, la digestione diventa veloce, i pensieri nitidi, artrosi o quella che credevo lo fosse va via già dopo 15 giorni.
Inizio a dipingere nei momenti liberi.
Da anni volevo dedicarmi alla pittura però mi lasciavo prendere da mille altre cose e solo quando tutte erano a posto allora mi concedevo questa meditazione, Ora che ho deciso di cambiare l'ordine delle priorità , la pittura è salita a galla.
Ad una gara di tortillas ( bella storia) conosco un artigiano di Uga, ceramista conosciuto, gli chiedo del materiale e lui mi dice di passare. Prendo piattini e piccole scatole tonde. Cosa dipingo? Ibiscus!!


Ricorda che se nn credi nelle tue capacità, non stai vivendo la tua vita.

Nessun commento:

Posta un commento